Codice etico e certificazioni

Codice etico e Certificazioni

CODICE ETICO

L’AZIENDA, NELL’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ ECONOMICA, OLTRE ALLO SCOPO DI PERSEGUIRE UTILI, PERSEGUE UNA O PIÙ FINALITÀ DI BENEFICIO COMUNE ED OPERA IN MODO RESPONSABILE, SOSTENIBILE E TRASPARENTE NEI CONFRONTI DI PERSONE, AZIENDE, ENTI ED ALTRI PORTATORI DI INTERESSE.

CERTIFICAZIONI

ISO 9001 – Sistema di gestione della QualitàVedi Certificato ]

L’Azienda si è dotata di un’organizzazione che intende pianificare, attuare, monitorare e migliorare sia i processi operativi che quelli di supporto, progettando e implementando il sistema di gestione qualità come mezzo per raggiungere gli obiettivi.


ISO 22301 – Business ContinuityVedi Certificato ]

L’Azienda adotta una metodologia costituita da un insieme di prassi volte al mantenimento della Continuità Operativa sotto avverse condizioni, minimizzando l’impatto di potenziali incidenti su clienti, stakeholder e sull’intero “ecosistema aziendale”.


ISO 37001 – Sistema di gestione anticorruzione

 

[ Vedi Certificato ]

L’Azienda aiuta a prevenire, individuare e gestire situazioni di corruzione (attiva o passiva) da parte dell’organizzazione, del suo personale e dei suoi soci in affari, promuovendo una serie di misure e controlli e fornendo una guida di supporto per la relativa applicazione.